La nostra storia

AP Group è uno dei principali operatori privati che si occupa degli adempimenti previsti dal  Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, il testo unico che ha raccolto la maggior parte delle norme relative la sicurezza sul lavoro, tra cui la nota legge 626.
La nostra società è nata nel 1996 e da allora ha acquisito la fiducia di oltre 1200 aziende pubbliche e private.

La nostra attività è coordinata da esperti di comprovata esperienza che garantiscono un costante lavoro di aggiornamento e ricerca.

Tutto questo ci ha permesso di consolidare una notevole esperienza in tutti i settori di attività inerenti al Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008.

La struttura su cui si basa ed opera AP Group ha permesso negli anni di creare un sistema coordinato di risorse umane, con l'obiettivo di fornire un servizio integrato per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, permettendo al cliente di godere del grande vantaggio di avere un riferimento unico per tutto l'ambito operativo della salute e sicurezza, senza disperdere tempo ed energie nel tessere le relazioni tra differenti fornitori. AP Group è, per i propri clienti che godono del servizio integrato, l'unico interlocutore; ciò consente che sia AP Group ad occuparsi di tutte le incombenze, anche organizzative, che la norma richiede.

Non da meno, il concetto di servizio integrato consente ad AP Group anche di formulare al cliente idee innovative, spunti di lavoro e servizi esclusivi, come l'accompagnamento alla riduzione del premio INAIL o all'ottenimento delle certificazioni volontarie.

CONTATTI

A.P. Group S.r.l.
medicina del lavoro e sicurezza
sui luoghi di lavoro
Vigevano (PV)
Via De Bussi, 7
Vigevano (PV)
Via Leonardo da Vinci, 11
Tel: 0381.82.304
Fax: 0381.82.383