CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA
Tutte le aziende in cui è stato eletto o designato un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), hanno l’obbligo stringente, secondo il D.Lgs. 81/08, Art. 37, comma 11, di eseguire nei suoi confronti, successivamente alla formazione base, un aggiornamento annuale della durata di:
- 4 ore per le imprese fino a 50 dipendenti
- 8 ore per le imprese oltre i 50 dipendenti
AP Group S.r.l. organizza, il 07 Novembre 2011 un corso di Aggiornamento (4 o 8 ore) per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza.
Il corso avrà la durata di 8 ore, di cui le sole prime 4 dedicate alle aziende che occupano fino a 50 dipendenti. Il corso sarà tenuto da docenti esperti in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, di Medicina del Lavoro e Tecniche di Prevenzione, già docenti in molti corsi di formazione inerenti le suddette materie, nonché docenti di molti corsi per RLS.
Il corso si terrà in Vigevano, Lunedì 07 Novembre 2011,
negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.
Al termine del corso, superato un semplice test di apprendimento dei concetti trattati, verrà rilasciato idoneo attestato di frequenza del corso, che assicura il mantenimento della validità della formazione di base precedentemente effettuata da parte degli RLS.
Ricordando a tutti che la formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, una volta eletto o designato, è un obbligo stringente del Datore di Lavoro, Vi invitiamo a contattarci al numero 0381/82304 o all’indirizzo per avere maggiori dettagli sul corso.
Potete prendere visione del programma completo del corso e degli orari di esecuzione nel .
|