Corso per Addetti Primo Soccorso - aggiornamento

CORSO DI AGGIORNAMENTO (4h) PER ADDETTI PRIMO SOCCORSO


Il D.Lgs. 81/08, Art. 37 e 45 sancisce che il Datore di Lavoro di qualunque azienda organizzi un sistema interno di gestione delle emergenze di primo soccorso che, nella sua declinazione principale, prevede che alcuni lavoratori designati e nominati come Addetti al Primo Soccorso “devono essere formati, essere in numero sufficiente e disporre di attrezzature adeguate, tenendo conto delle dimensioni e dei rischi specifici dell’azienda o dell’unità produttiva”.

Parallelamente, il D.M. 388/2003, stabilisce che nelle aziende classificate negli specifici gruppi B e C definiti dal decreto, gli Addetti al Primo Soccorso già precedentemente formati siano aggiornati mediante corso di aggiornamento triennale di 4 ore.

AP Group S.r.l. organizza un corso di Aggiornamento per Addetti al Primo Soccorso aziendale.

La giornata di corso avrà la durata complessiva di 4 ore e si terrà in Vigevano, con i seguenti orari:

Martedì 31 Ottobre 2017 – Ore 14.00 - 18.00


Al termine del corso, superato un test di apprendimento dei concetti trattati, verrà rilasciato idoneo attestato di frequenza del corso, che abilita a tutti gli effetti i partecipanti al mantenimento della nomina di Addetto al Primo Soccorso aziendale.

Ricordando a tutti che la formazione e l’aggiornamento di un congruo numero di Addetti al Primo Soccorso è obbligo stringente di qualunque azienda, pubblica e privata, piccola o grande, Vi invitiamo a contattarci al numero 0381/82304 o all’indirizzo corsi@apgroupsrl.it per avere maggiori dettagli sul corso.

Programma corso Agg. PS 4h
Scarica

CONTATTI

A.P. Group S.r.l.
medicina del lavoro e sicurezza
sui luoghi di lavoro
Vigevano (PV)
Via De Bussi, 7
Vigevano (PV)
Via Leonardo da Vinci, 11
Tel: 0381.82.304
Fax: 0381.82.383